Giornata Associativa a Siracusa e al Teatro Greco – LE VESPE di Aristofane

Carissimi,
avete da poco ricevuto l’email di invito per Sabato 14 per un bel percorso che si svolgerà tra le Terme e la Timpa di Acireale…vi aspettiamo numerosi!
Altro appuntamento che vi ricordiamo già da ora, per motivi logistici, è l’altra giornata associativa che ci vedrà in quel di Siracusa.
E’ prevista per Domenica 22 Giugno, con partenza nel primo pomeriggio, la visita alle Catacombe di Santa Lucia, da poco riaperte. Successivamente andremo tutti nel bellissimo teatro greco di Siracusa per vedere insieme la commedia LE VESPE di Aristofane.
Come già anticipato, se riusciremo ad essere un numero maggiore a 20 persone, potremo usufruire di uno sconto, sia per la visita alle Catacombe che al Teatro Greco.
Se il numero sarà maggiore di 20 la quota di partecipazione sarà di euro 40, adulti, euro 36, bambini.
Se non dovessimo raggiungere le 20 persone la quota di partecipazione sarà di euro 49 sia per gli adulti che per i bambini.
Per chi volesse partecipare può portare un anticipo di euro 25 al negozio IL GABBIANO di Via Umberto, a partire da domani pomeriggio, 11 Giugno e fino a Sabato 14.
Per chi volesse, può portarli direttamente anche all’escursione di Sabato 14 Giugno.
In base agli iscritti poi vi faremo sapere il resto della quota da versare che sarà da versare entro Mercoledì 18 Giugno, in modo da avere il tempo di fare i biglietti.
Per questa particolare giornata possiamo invitare anche altri amici, sapendo di poter usufruire di questi sconti.
Tra l’altro il 22 Giugno sarà l’ultima data delle rappresentazioni classiche per questa stagione al teatro greco.
Per quanto riguarda la scheda descrittiva delle catacombe e della commedia, insieme a tutta la parte logistica, vi sarà mandata nei prossimi giorni.
Per qualsiasi domanda o info potete contattare Maria Grazia al 3490066309.
Vi aspettiamo per questa esperienza insieme!
Buona serata
Lo staff di Panorama Sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *